IT | EN | DE | RU | HR | SL
   
   
   
   
   
CARATTERISTICHE

La villa è composta da tre piani, cinque stanze da letto e tre bagni.
Al piano terra si trova la cucina principale, una grande sala da pranzo, un elegante salotto con caminetto di marmo, una seconda sala da pranzo con vista sul parco, un ulteriore studio/salotto ed un bagno.

Al primo piano ci sono cinque stanze da letto di cui una matrimoniale, due bagni, due balconi ed ampi spazi guardaroba.
Al piano inferiore sono situati un vasto locale lavanderia e stireria, una piccola seconda cucina ed un seminterrato che offre abbondanti spazi per ripostiglio e dispensa.

Nascosta, dietro le centenarie pietre bianche del bugnato della villa, tra il piano terra ed il seminterrato, una spettacolare cantina vini con una perfetta temperatura per la conservazione di numerose bottiglie pregiate.

La superficie totale della casa è di circa 390 mq.

Lo splendido parco si estende per oltre 2.300 mq. tra maestosi ippocastani e querce secolari. Un glicine rigoglioso ed un enorme tiglio rallegrano le serate di primavera ed estate con il loro profumi e tenui colori. All’ombra dei numerosi pini un campo di bocce, per qualche ora di svago tra amici.

Poco più giù il terreno scende dolcemente tra le rocce carsiche a formare un rettangolo di 20 metri per 10, ideale per la realizzazione di una piscina.

Due accessi separati consentono l’ingresso di autovetture all’interno della proprietà.

Il terreno della villa è comprensivo di un lotto edificabile di circa 1.000 mq., già frazionati ma non vendibili separatamente. 

- photo gallery | planimetrie